Strumenti per startup, da startupper

Condividiamo ciò che utilizziamo

Lavorando a fianco di start-up, abbiamo avuto l’esigenza di ottimizzare e facilitare il nostro lavoro rispondendo a rigidi standard richiesti dal mercato.

Abbiamo deciso di condividere gli stessi strumenti che noi utilizziamo, strumenti che hanno il solo ed unico obbiettivo di risparmiarti un’estenuante lavoro di analisi, e fornirti uno strumento pronto all’uso, creato e testato da chi lavora ogni giorno con investitori e start-up.

I nostri modelli per fare sul serio

Business Plan

Accedi ad un template di business plan che utilizziamo quotidianamente per supportare le nostre start-up.

Ti garantiamo uno strumento fondamentale e facilmente comprensibili, completo di ogni dettaglio per prevedere l’nadamento finanziaro della impresa.

Questo modello è già stato utilizzato per raccogliere piû di 1 milione di euro.

Pitch Deck

Il bilietto da visita della tua start-up.

Una presentazione con la quale puoi raccontare in maniera sintetica e tagliente la tua start-up. Il modello Pitch Deck di Okio è creato per rispondere alle aspettative ed esigenze di investitori seriali, fondi di investimento, Venture Capitalist e Private Equity.

Abbiamo sviluppato 5 modelli, a seconda della fase in cui la tua creazione si trova.

Valutazione aziendale

Quanto vale la tua start-up?

La valutazione della tua start-up è parte integrante di una raccolta di capitale. Chi investe punta ad ottenere il massimo ritorno, lo start-upper deve invece riuscire a valorizzare il proprio team e la propria idea, massimizzandone il valore sul mercato.

Valuta ora la tua start-up

Il tempo è il tuo migliore amico

I nostri strumenti mirano non solo a fornirti uno standard all’altezza di un confronto diretto con un investitore o un’ente d’investimento, ma hanno la funziona primaria di salvare tempo prezioso.

Business plan a confronto

*ore di lavoro calcolate testando i vari servizi disponibili con tester aventi minima esperienza nel campo della finanza.